Vai al contenuto

Varese 7 Press, 06/05/2019

06/05/2019

agorattori2019MostruosaMenteMostro vince il premio dedicato al genere musical: premiazione al Festival AGORattori

Si è svolta ieri, nella sala del Teatro Agorà di Carnago, la cerimonia di premiazione della 7a edizione del Festival AGORattori, che ha visto MostruosaMenteMostro aggiudicarsi il primo premio nell’ambito di questa rassegna dedicata al genere del musical.

Un successo che premia l’impegno del cast e degli autori di questo musical made in Varese, che si sviluppa in una trama inedita nata dall’idea delle tre autrici Elena Ragazzi, Paola Visco e Caterina Rossi, sceneggiata da Paolo Franchini, con musiche originali firmate dal maestro Luca Fraula, le coreografie curate da Matteo Reggiori e Sonia Dotti, per la regia di Lia Locatelli e Paolo Franchini.

MostruosaMenteMostro, dopo il debutto del 2018 al Teatro Apollonio di Varese, ha avuto modo di farsi conoscere andando in scena diverse volte nei teatri della provincia, facendosi apprezzare anche oltre i confini regionali, con la partecipazione al prestigioso Festival del Musical di Caselle Torinese. Nello scorso mese di marzo il musical e’ tornato in scena al Teatro di Varese, per uno spettacolo dedicato che ha entusiasmato i ragazzi delle scuole varesine, nell’ambito di un progetto educativo portato avanti dall’Associazione Kiwanis Varese, patrocinato dal Comune di Varese.

Il Festival AGORattori, finalizzato alla promozione del patrimonio artistico teatrale del territorio varesino, si è inserito all’interno della programmazione stagionale del teatro carnaghese, ed ha visto in gara oltre a MostruosaMenteMostro altre tre valide produzioni: “Una bionda alla riscossa” (Compagnia DI DI SÌ), “Apri il cuore al Musical Divino” (Compagnia Attori per Caso) e “Pinocchio il Musical” (Compagnia Divertirsi per Divertire).

È possibile conoscere le attività di MostruosaMenteMostro attraverso le pagine Facebook, Instagram @mmm_musical e tramite il sito www.mostruosamentemostro.tk

http://www.varese7press.it/165808/varese-provincia/mostruosamentemostro-vince-il-premio-dedicato-al-genere-musica-premiazione-al-festival-agorattori

No comments yet

Lascia un commento, se ti va

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: