Skip to content

VareseReport, 30/10/2016

30/10/2016

VareseReport, 26/11/2009Barasso, al via le audizioni per il nuovo musical “MostruosaMente Mostro”

Un nuovo musical originale – scritto da Paolo Franchini (copione e testi) e Luca Fraula (musiche) da un’idea di Elena Ragazzi, Caterina Rossi e Paola Visco – debutterà a Varese nell’autunno del 2017. Il titolo del nuovo musical è “MostruosaMente Mostro”.

Le audizioni si terranno a Barasso, in via Don Basilio Parietti nr.6, presso la sala auditorium del C.F.M. che ha messo a disposizione i propri spazi per questo progetto domenica 6 novembre 2016 dalle ore 14.

L’audizione è dedicata alla selezione di CANTANTI e ATTORI. Si prega di presentarsi con 1 foto tessera e una breve biografia con indicati gli studi fatti, le esperienze artistiche in concorsi, spettacoli, musical, etc.

• Il/la cantante dovrà preparare 2 brani, uno “ballad” e uno “fast” in lingua italiana e tratto dal repertorio dei musical (a memoria, senza leggere il testo) portandosi la base nella propria tonalità (base su chiavetta USB in formato MP3) oppure esibendosi a cappella.

• L’attore/attrice dovrà portare un monologo brillante in italiano. Per alcuni ruoli è richiesta una discreta capacità nel ballo; durante i provini verrà insegnata una semplice coreografia.

Audizione dedicata alla selezione di BALLERINI. Si prega di presentarsi con 1 foto tessera e una breve biografia con indicati gli studi fatti, le esperienze artistiche in concorsi, spettacoli, musical, etc. Il ballerino/a dovrà portare una coreografia di 1 minuto con musica (formato MP3) su chiavetta USB.

Si richiede buona preparazione modern, jazz e hip hop. Tra gli altri, si cerca un ballerino/a con studi classici, ottima tecnica utilizzo punte. Chi avesse anche capacità canore è pregato di portare 1 brano in italiano possibilmente tratto dal repertorio dei musical (base su chiavetta USB in formato MP3 o canto a cappella). Attenzione: a tutti i partecipanti si richiede ATTITUDINE ALLA RECITAZIONE. Ai selezionati verrà successivamente richiesto un impegno settimanale (sabato pomeriggio) e la data di inizio delle prove sarà comunicata al momento della definizione del cast. Importante: il musical è una produzione a budget zero.

Per ulteriori informazioni, potete inviare una mail a: mostruosamentemostro@gmail.com

http://www.varesereport.it/2016/10/30/barasso-al-via-le-audizioni-per-nuovo-musical-mostruosamente-mostr/

Annunci
No comments yet

Lascia un commento, se ti va

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: