Skip to content

VareseSport, 27/08/2016

27/08/2016

Logo-VaSportSitoMagico nuovo Varese, sala stracolma
Galimberti: “Torniamo in B”, Basile: “Non rivivere l’incubo”.

Mattinata di sorrisi, di strette di mano, di applausi e di canzoni. Mattinata di gioia per tutto il Varese Calcio che alle 12 in punto ha salutato la città giardino presentandosi ufficialmente. Il primo pensiero però, è stato per coloro che nel centro Italia stanno vivendo un vero e proprio dramma. “Se per noi oggi è una giornata di festa, non è così nelle zone colpite dal terribile terremoto – ha esordito il presidente del Varese, Gabriele Ciavarrella -. Per questo prima di iniziare invito tutti ad alzarci in piedi per un minuto di raccoglimento”. Sala stracolma, silenzio e poi applauso. La famiglia biancorossa è grande e compatta e si è radunata al gran completo: squadra, società, staff, settore giovanile, consorzio, addetti ai lavori e tanti tifosi ad assistere alla prima uscita ufficiale presenziata dall’amministrazione comunale.

(…)

Dopo la maglia e la squadra al gran completo, è toccato al nuovo inno del Varese scritto da Luca Fraula e Alex Gasparotto, autori della musica, e da Paolo Franchini che invece ha pensato al testo. Un primo ascolto iniziale per tutta la sala, poi un secondo, stavolta cantato tutti insieme. Un inno apprezzato da tutti che partirà al “Franco Ossola” e che stavolta non sarà dimenticato.

(Elisa Cascioli – Photo Blitz)

Leggi tutto: http://www.varesesport.com/2016/magico-nuovo-varese-sala-stracolma-galimberti-torniamo-in-b-basile-non-rivivere-lincubo/

Annunci
No comments yet

Lascia un commento, se ti va

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: