Skip to content

Varese in Famiglia, 23/02/2015

23/02/2015

varese-in-famiglia

Musical: Testa tra le nuvole

Arriva a Busto Arsizio (VA) il musical Testa tra le nuvole, che coinvolgerà grandi e piccini! L’appuntamento è per sabato 28 febbraio alle ore 21 presso il Teatro Fratello Sole.

Pronti per essere catapultati in una New York di fine anni ’60? Si apre il sipario e ci si trova nel 1965, presso la redazione della rivista Gossip & News.

Lì lavorano Maurice e Bernardette, futuri sposi, che lavorano al nuovo numero del settimanale pià famoso d’America. Con loro, anche Frank, un prete mancato, Sally, di una timidezza delicata, Bob, lo sportivo del team e Dylan, il latin lover. E ancora, Paul, un tipo pittoresco, Octavia, Miss Dolcezza in persona, le gemelle Gil e Paulette, Claudine, Miss Eleganza e la maldestra Marie.

Tra uno scoop e l’altro, scrivono e spettegolano stando attenti a non farsi scoprire dall’arcigna vicedirettrice Sidney Stender, che insieme all’assistente Betty, controlla il personale a vista d’occhio. Il tutto perché seguano le dritte del direttore Seattle.

musicalTutto procede bene fino al giorno in cui il capo annuncia che uno dei suoi giornalisti verrà scelto per andare a intervistare il re del rock’n roll Tony Fulmini, a Las Vegas. La solita routine in ufficio viene quindi rivoluzionata, e la Stender non sta di certo a guardare, ma anzi, ne approfitta per mettersi in mostra, provando in tutti i modi a boicottare il lavoro dei ragazzi della redazione.

I biglietti possono anche essere acquistati on-line sul circuito Ciao Tickets cliccando QUI o nei punti vendita autorizzati. Per questo evento è abilitata la vendita online con il ritiro al botteghino, per cui basterà stampare la ricevuta d’acquista e presentarla alle casse, dove si riceverà il biglietto SIAE.

http://www.vareseinfamiglia.it/busto-arsizio-musical-testa-tra-le-nuvole-28-02-15/

Annunci
No comments yet

Lascia un commento, se ti va

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: