Skip to content

La Prealpina, 27/06/2014

27/06/2014

La Prealpina, 12/12/2009I mondiali di calcio in passerella

Piazza Monte Grappa e il Socrate Cafè inizieranno dunque a popolarsi dalle ore 17, quando sono previste le preselezioni delle modelle partecipanti a Miss Varese.

L’evento vero e proprio aprirà invece i battenti alle ore 19 con il Dj Set by Simone Lanza, a ritmo di chill out e dintorni.

Alle ore 20 via alla prima la tranche della serata, con il Concorso Miss Varese – Selezione ufficiale Miss Italia: protagoniste una ventina di modelle tutte provenienti da Varese e dintorni. A seguire ci sarà la prima parte dello spettacolo live della rock band “Broken String”. Successivamente le votazione della giuria di miss Varese, tra cui siederanno l’assessore alla cultura di Varese Simone Longhini, l’autore varesino Paolo Franchini, Peggy Berthier di SSML Varese.

Dopo un intermezzo “deep house” sarà il momento della premiazione che assegnerà l’ambita fascia alla più bella della Città Giardino.

La seconda parte della serata inizierà con un dj Set sempre by Simone Lanza, e continuerà con una sfilata per presentare le novità moda-mare estate 2014, senza dimenticare l’appuntamento con “SAY WHAT?”, l’ormai classico aperitivo in lingua del Cavedio al secondo piano del Socrate Cafè per tutta la serata.

E per finire è prevista la seconda parte dello spettacolo dei Broken Strings, seguita da una selezione speciale di dischi by Simone Lanza, che farà ballare tutta la piazza fino a mezzanotte.

http://www.prealpina.it/notizie/spettacoli/2014/6/26/appuntamenti-a-catinelle/3358060/55/

Annunci
No comments yet

Lascia un commento, se ti va

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: