Skip to content

In Insubria, 06/05/2014

06/05/2014

logo_ininsubria“Scherzi”, al Miv il primo thriller “100% made in Varese”

Al cinema il lungometraggio ad alta tensione: giovedì sera presentazione “hollywodiana” con attori, red carpet e auto storiche

Manca ormai poco al debutto nelle sale di “Scherzi, il film” che verrà presentato in anteprima nazionale esclusiva al MIV Multisala Impero di Varese il prossimo 8 maggio, alle 20,30.

Il primo thriller “100% made in Varese” è stato prodotto da Big Bang e Alessandro Damiani, che ne ha curato la regia e parte del soggetto insieme al fratello Stefano e a Paolo Franchini. Allo scrittore varesino è stata invece affidata la sceneggiatura del lungometraggio che promette 96 minuti ad alta tensione.

"Scherzi", al Miv il primo thriller "100% made in Varese"La proiezione del film verrà preceduta dall’arrivo al Multisala dei protagonisti: gli attori giungeranno sul “red carpet” a bordo di dieci Alfa Romeo storiche messe a disposizione dal club “Alfisti Amici Biuke” di Varese.

Una speaker li presenterà al pubblico, alle autorità e ai giornalisti presenti, prima di dare inizio alla serata che, come confermato dalla direzione del cinema, ha già fatto registrare il tutto esaurito per il primo spettacolo. Alcuni biglietti (ingresso 3 euro) restano ancora disponibili, comunque, per la proiezione delle 22,30.

In ogni caso, dopo queste proiezioni in anteprima, “Scherzi, il film” tornerà nelle sale del MIV a giugno.

Trama del film

In quella che appare come una delle più tranquille notti di Halloween, un terribile incidente automobilistico cancella per sempre l’intero cast di un cortometraggio thriller e getta nello sconforto chi conosceva le vittime.

Di lì a poco, le persone che lavorano per la casa di produzione del film – una piccola società decisa solo a trarre benefici economici dalla improvvisa tragedia – saranno costrette a fare i conti con la propria coscienza per sfuggire a un gioco di specchi che non concede loro alcuna via di scampo.

E quando l’intuito di un commissario di Polizia giunge a rimettere in ordine le tessere di questo puzzle malvagio, è ormai troppo tardi.

http://www.ininsubria.it/-scherzi-al-miv-il-primo-thriller-100-made-in-varese~A12764

Annunci
No comments yet

Lascia un commento, se ti va

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: