Skip to content

VareseNoir, 21/05/2013

21/05/2013

Le riprese del lungometraggio “made in Varese” SCHERZI, IL FILM (che prevedono 21 giornate sui vari set) hanno mandato ieri in archivio la sessione numero sette.

Conclusi i ciak in alcune abitazioni private in Varese e dintorni, a bordo di un’ambulanza dell’SOS di Malnate e negli uffici del Municipio di Morazzone, dove sono stati ricostruiti alcuni ambienti della Questura, hanno ora inizio le prime “esterne”: nella serata di venerdì 24 e di lunedì 27 maggio (sempre dalle ore 19 e rispettivamente a Malnate nella zona industriale e a Varese in piazza Monte Grappa), il cast e lo staff saranno impegnati in alcune scene che simuleranno un incidente stradale e i rilievi della polizia scientifica dopo un delitto.

Chi fosse interessato a partecipare come comparsa in queste scene, può visitare sin da ora il sito ufficiale www.scherzi-film.tk per contattare la Produzione e scaricare la modulistica necessaria (liberatoria e tutela della privacy). I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci.

A questo link, alcuni scatti di back-stage delle riprese effettuate sino a oggi:https://picasaweb.google.com/105583984666684833490/SCHERZIILFILMFo

Annunci

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: