Skip to content

La Provincia, 21/05/2013

21/05/2013

La Provincia, 08/12/2009Un venerdì di benessere, appuntamento al Palace

VARESE – Venerdì, al Palace hotel, è in programma la prima “Festa del Bene&Essere” organizzata da UniquePels Altacosmesi e Radio News Varese con la partecipazione di Green Events.

Nata dall’idea di Simona Marcolini, Area Manager di UniquePels Altacosmesi e Felice del Giudice, speaker varesino, con l’intenzione di regalare una giornata dedicata al “Bene&Essere” a 360 gradi, dalle 10 alle 23 ci si potrà rilassare, coccolare, entrare in contatto con se stessi grazie alle tante proposte a disposizione dei partecipanti. Le parole d’ordine saranno osservazione, sperimentazione, interazione e tanto divertimento.

Alle 20, al punto trattamenti di UniquePels Altacosmesi, ci sarà il lookmaker Mario Sparacia, attualmente protagonista del reality show “professione lookmaker” in onda la domenica sera su Vero Tv.

La giornata si concluderà con la festa del “Bene&Essere”, animata da Felice del Giudice e Mario Sparacia, trasmessa in diretta da Radio News. Tra gli ospiti Sara Rivabene, socia e collaboratrice di Mario Sparacia, lo chef Luca Faccioli, la cantante varesina Marilisa Menegatti e Paolo Franchini, scrittore varesino e sceneggiatore di “Scherzi – il film” e gli organizzatori del Festival dei Talenti.

V. Fum.

http://www.laprovinciadivarese.it/stories/varese%20citt%C3%A0/377177_web_varese_festa_benessere_palace/

Annunci

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: